alfa advisor

Quando si parla di trading online ci si riferisce alla pratica di compravendita di titoli finanziari via computer. Il guadagno del trader risiede proprio nella differenza tra prezzo di acquisto e di vendita. Essendo un metodo d’investimento molto rischioso, nel corso degli anni sono stati diversi i sistemi che hanno tentato di assicurare maggiori certezze ai trader. Tra queste, una di quelle che ha riscosso maggiormente successo, grazie a diversi test precedenti alla sua pubblicazione è il software di Trading Millimetrico di Alfa Advisor.

Si tratta di un Expert Advisor dotato di intelligenza artificiale che, come detto, ha affrontato centinaia di test prima di essere messo sul mercato. Sono diversi anni, ormai, che Alfa Advisor rappresenta l’Expert Advisor più venduto al mondo. Il programma viene, infatti, adoperato dai più importanti e famosi enti istituzionali che vantano patrimoni di diverse centinaia di miliardi. Nelle prossime righe andremo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su Trading Millimetrico ed Alfa Advisor.

Tutti i vantaggi dell’Expert Advisor di Trading Millimetrico

Alfa Advisor si presenta come la scelta di punta di chi, estenuato dai rischi del settore, dalle perdite dei mercati finanziari e dalla possibilità di essere truffati, desidera diminuire il carico di lavoro adoperando un software di trading che riesca ad operare in maniera del tutto autonoma. Alfa Advisor offre un’esperienza di trading totalmente personalizzabile, rivelandosi perfetto sia per i professionisti stanchi di immergersi quotidianamente in lunghe sessioni di analisi, che per i novizi del trading.

Il software di Expert Advisor di Trading Millimetrico è completamente automatico, richiedendo soltanto il monitoraggio delle varie operazioni. Non solo, Alda Advisor è garantito a vita, a partire dall’installazione e dal primo utilizzo del sistema. L’assistenza è fissa, efficace e celere, venendo assicurata sia prima dell’acquisto che dopo e, ovviamente, durante l’utilizzo del software. Come detto, inoltre Alfa Advisor è personalizzabile al 100%, oltre ad essere molto facile da utilizzare, essendo, tra l’altro, libero da vincoli di ogni tipo.

Info sull’utilizzo di Alfa Advisor

Alfa Advisor opera sia su conti cent che conti standard. La differenza tra i due tipi di conto trading è che, il primo, presenta ogni caratteristica dei conti standard, pur variando nel balance che, in questo caso, non sarà in euro, ma in centesimi di euro. I conti cent garantiscono anche ai piccoli investitori con un capitale ridotto di immettersi nei mercati di trading. Su questo proposito, vale la pena spendere qualche parola in più.

Nel caso di una perdita contabilizzata uguale o superiore al 50% del capitale, Trading Millimetrico si impegnerà a rimborsare l’importo pagato per l’acquisto del software, oltre alla perdita realizzata sul conto di trading. Ovviamente, la garanzia non sarà valida per conti cent inferiori a 1000 euro e conti standard inferiori ai 100.000 euro e per tutti i conti su broker, con leva, con settaggi e asset differenti dai sopracitati.

Un ulteriore aspetto positivo del servizio sta nel fatto che, esso, non necessita di aggiornamenti, essendo in grado di adattarsi facilmente ad ogni tipo di mercato in cui si va ad operare. Inoltre, Alfa Advisor non presenta limiti in termini di utilizzo, essendo supportato su qualsiasi dispositivo l’user decida di adoperare. Tornando al discorso garanzia, i clienti Alfa Advisor puntano su broker come Esperio, TeleTrade ed FBS che dispongono di conti cent, permettendo di accedere ai mercati anche ai piccoli investitori.

Insomma, vista la semplicità d’uso, rapportata ad una sicurezza costante assicurata dalla garanzia e dal servizio di assistenza H24, Alfa Advisor si rivela la scelta perfetta sia per il trader più navigato che per chi decide di investire piccole somme iniziali per muovere i primi passi nell’ambito.

Di Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.